[SabaziaLUG] R: Re: Fwd:R: (senza oggetto)

funk funk@squarepusher.it
Ven 13 Lug 2007 13:11:09 CEST

er.baitch@tin.it ha scritto:
> [...]
gente, mi dispiace ma io domenica non posso esserci causa
schifo-musicarvart, mi hanno ingaggiato come sguattero la serata di
domenica! voi riunitevi, poi qualcuno mi farà il punto della situazione!
e cmq ora posto la data dell'incontro sul sito! a presto!