[SabaziaLUG] trashware@wiki

slowplanet slowplanet@gmail.com
Mer 6 Giu 2007 18:22:34 CEST

Beelloo che parte il trashware, come dicevo a qualcuno in cooperativa
abbiamo già dato parecchi "relitti" a Ingegneria Senza Frontiere, ma
qualcosina forse posso ancora rimediare, e metto in giro la voce...

Domanda niubba (e quando mai...):
ma svg è un file vettoriale, con che lo apro? the Gimp me lo schifa,
me lo apre solo (a metà) Firefox, scusate ma non mi capitano
spesso.....

OT: volevo sapere se qualcuno domattina sarà vicino piazza Vittorio a
sentire Stallman e Perens. Io ci faccio un salto con un amico sul
presto" scappando" dal lavoro , ma dovrò andarmene anche prima....
Saprete già tutto, ma in ogni caso trovate i dettagli su http://dicorinto.it
Ciao LUG....

Shamal