[SabaziaLUG] trashware@wiki

Er Baitch er.baitch@tin.it
Dom 10 Giu 2007 17:21:37 CEST

Claudio ha scritto:

Ciao cari,
rieccomi dopo TANTISSIMO silenzio... un po' di impicci in ufficio (e
altre cosettine esterne :-/)

>>> http://www.sabazialug.org/wiki/index.php/SabLug%27s_Trashware_Project

forse riesco a rimediare qualcosa anche da noi... sto provando a
centralizzare il nostro ufficio come punto di reciclo di macchine usate :-)

>>> P.S. Non riesco ad uploadare file .svg sul wiki...

risolto?
io con firefox ho ancora qualche problemino a visualizzare BENE gli svg
(mi sballa completamente le dimensioni della pagina e mi perde un po di
pezzi)...
ora provo con il sw che ha indicato funk :-)

> Vi allego anche una bozza del manifesto/locandina (spero non vi
> dispiaccia l'allegato)...

beh 10k di allegato credo siano ampiemente concessi ;-)

Ciao!!!

http://baitch.altervista.org/