[SabaziaLUG] trashware@wiki

Claudio clauz@clauz.net
Mar 12 Giu 2007 11:20:38 CEST

Er Baitch ha scritto:

> cosa sarebbe "Ingegneria Senza Frontiere"? sembra interessante :-)

http://www.isf-roma.org
E' un'associazione di ingegneri e studenti di ingegneria che utilizzano
il loro know-how per aiutare gli altri, in Italia e nel mondo (l'anno
scorso hanno costruito un laboratorio Linux a Kinshasa; uno dei loro
primi progetti e' stato *un acquedotto* in Chiapas), ma il loro progetto
trashware e' finito (l'anno scorso o due anni fa). La stessa persona che
si occupava del progetto per isf-roma ha aperto, con un'altra
associazione (www.binarioetico.org) un negozio/laboratorio di
trashware... Con Shamal si pensava di farci un salto un giorno o l'altro...

Bella,
Clauz.