[SabaziaLUG] associati?

Er Baitch er.baitch@tin.it
Ven 4 Maggio 2007 11:48:55 CEST

Claudio ha scritto:

ecc' tra un giro e l'altro mi sono dimenticato di scriverlo...

> Che mi dite? Ci sono novita'? Ce l'abbiamo fatta a diventare associazione?

mi servono 4 fotocopie (fronte-retro) AUTOGRAFATE dei nostri documenti
(di  almeno 6 persone e possibilmente quelle presenti durante
l'accettazione dello statuto).

il riconoscimento me l'hanno fortemente sconsigliato quelli dell'Agenzia
delle Entrate perche' (mi hanno MOLTO chiarito le idee) a una Ass. come
la nostra non serve a niente e ci genera solo una marea di
complicazioni. Per una come la nostra che non e' nemmeno Onlus e (almeno
per ora) non fa parte di progetti europei e' molto piu' semplice e
veloce essere non riconosciuti (come quasi tutte le ass. presenti sul
territorio).

dovevo andare questa mattina in banca a pagare i 100 e rotti euro del
modulo ma e' abbiamo avuto problemi con FTP e Mail (x l'Oracolo, non ti
e' concesso ridere :-P). Se stanotte riesco a dormire almeno 3/4h
durante il turno di notte vado direttamente domani (o lunedi).

dovro' poi prendere le marche da bollo (1 marca ogni 4pagine e il tutto
deve essere in quadrupla copia :-/)

infine, ultimo passo, mischiare tutto nel pentolone a una temperatura
ottimale e versare il contenuto all'Agenzia delle Entrate...

non c'e' altro, se trovo intoppi vi faccio sapere :-)

Ciao!
scusate se l'italiano risultasse incomprensibile ma sono sveglio da ieri
mattina alle 6!

http://baitch.altervista.org/