[SabaziaLUG] LUG Camp

Er Baitch er.baitch@tin.it
Lun 7 Maggio 2007 14:46:22 CEST

Ciao cari,
ancora prima di divenire "qualcosa" ci hanno gia' contattato (mi hanno
telefonato ieri sera) per l'organizzazione del LUG Camp.

Mercoledi pomeriggio vado a fare un salto a TorVergata per capire meglio
cosa toccherebbe fare (e, soprattutto, COME!).

Per ora so' solo che ci incontriamo mercoledi nel pomeriggio, l'orario
e' ancora da definire... io parto con la macchina dalla metro
Laurentina, ci sono altri volontari? (Oltre l'Oracolo che, come dice
lui, e' un Probiviro e DEVE controllarmi => DEVE venire :-D)

Bella

http://baitch.altervista.org/