[SabaziaLUG] Finalmente siamo Associazione!!!

Silvietta giuliettas@libero.it
Mer 23 Maggio 2007 12:10:44 CEST

> Dopo mesi di dura e difficile gestazione, una serie interminabile di
> giri burocratici... possiamo finalmente dire:
> CE L'ABBIAMO FATTA!!!
>
> Siamo un LUG registrato al Registro delle Associazioni!!!

EVVIVA URRA!!
Ci saremo sicuro.
Diego ti puoi informare su una cosa per il segretario?
Verbali di riunione? so che ci sono dei registri per i verbali e tesoriere, anche a noi ci tocca?
Ciao
Se vedemo a cena....