[SabaziaLUG] Finalmente siamo Associazione!!!

slowplanet slowplanet@gmail.com
Ven 25 Maggio 2007 08:32:57 CEST

Ciao, tanti di voi non mi conoscono, salvo er Baitch e l'Oracolo...
Mi ero iscritto da qualche tempo alla lista ma non ero intervenuto
per..timidezza, dato che ho visto che trattava di cose un po'
"interne" ad un gruppo che mi pare si conosca bene, quindi avevo la
sensazione come di "spiare", attraverso il buco della serratura, una
riunione di  amici.

Ma ora prendo il coraggio, visto che c'è anche un altro nuovo
iscritto, e faccio a tutti tanti auguri per la formalizzazione della
nuova associazione. Sono un mezzo niubbo e non so quale potrà essere
il mio apporto, però mi fa piacere che i pinguini del lago esistano.
Avrei tante domande, ma non le ho fatte per ora in lista, ditemi se la
usate anche come luogo di supporto o è meglio il sito...

Sono stato solo una volta al Salon, e forse ripasserò per conoscere a
questo punto tutti di persona. Intanto augurissimi ancora!
A presto

Paolo (registrato come Shamal su sito e ML)