[SabaziaLUG] Finalmente siamo Associazione!!!

Silvietta giuliettas@libero.it
Ven 25 Maggio 2007 17:30:12 CEST

UN BENVENUTO anche da ER SEGRETARIO ed ER TESORIERE
Alias Cucciola e Futuro marito

Ti aspettiamo Domenica sera allora per festeggiare!

Diego dimenticavo c'è un nuovo socio che gia mia ha dato la quota!
Domenica sera gia preparo un foglio con i soci e le quote versate e iscrizione e poi un verbale..
Secondo me se non è obbligarorio il cartaceo potremmmo organizzarci su PC e wiki?
Che ne dici?

http://click.libero.it/infostrada