[SabaziaLUG] Finalmente siamo Associazione!!!

Er Baitch er.baitch@tin.it
Sab 26 Maggio 2007 17:54:12 CEST

slowplanet ha scritto:
> Ciao, tanti di voi non mi conoscono, salvo er Baitch e l'Oracolo...

Ciao Shamal,
come va? Hai visto che figata? Ce l'abbiamo fatta!!!!

Domani sera passi per almeno per un saluto? Dai che almeno conosci tutti
(i presenti ;-))

 > per..timidezza, dato che ho visto che trattava di cose un po'
 > "interne" ad un gruppo che mi pare si conosca bene, quindi avevo la
 > sensazione come di "spiare", attraverso il buco della serratura, una
 > riunione di  amici.

ma non le pensare nemmeno ste cose che fanno male alla salute :-D

pero', visto che sollevi il problema, ci tengo a rassicurare gli altri
"timidi" e spingerli a fare il grande passo... gruppi del genere DEVONO
crescere almeno per la passione che ha ognuno di noi! (se pensate anche
voi che la frase sia sconclusionata e' un buon segno... si sta
abbassando la percentuale di azoto :-DDD)

A domani!!!

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano