[SabaziaLUG] della serie: Piu' (_!_) che anima...

Er Baitch er.baitch@tin.it
Gio 8 Nov 2007 22:51:52 CET

Er Baitch ha scritto:

Altre news:

> Scuola
> --------
> avevo messo qui:
> http://www.sabazialug.org/wiki/index.php/ProgettoScuola
> una bozza [cut]
> Cmq, per quanto riguarda la sezione "Presentazione LUG" ora la riempio
> con il testo utilizzato nel volantino divulgato al LD

fatto! :-)

> Posta
> ------
> sto aspettando che ErSegretario mi rigiri la mail di Massimo in cui dice
> cosa fare

ok, l'ha inviata proprio poco fa :-)

> sono riuscito a farmi dare la copia dello
> Statuto Comunale!!! Se mi regge la pompa me lo leggo stasera

non m'ha retto la pompa... :-(

a domani!!!

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano