[SabaziaLUG] Grazie Massimo == ERRATA CORRIGE ==

Er Baitch er.baitch@tin.it
Dom 11 Nov 2007 17:28:36 CET

Massimo Gerardi ha scritto:
> imho OS Revolution II e` indispensabile magari anche con supplemento di
> dispense, manuali ecc in formato cd con "copyleft SabaziaLUG"

ok, ho modificato la fase finale del programma.
Se non ci sono ulteriori modifiche questo sabato lo porto alla scuola ma
prima (giovedi -non c'e' un vero motivo per dire giovedi, ma meglio
fissare una data-) lo invio in PDF per posta elettronica al professore
che e' stato contattato.

Ciao!