[SabaziaLUG] Benvenuto ^-Super_Treje-^

Er Baitch er.baitch@tin.it
Sab 24 Nov 2007 14:58:16 CET

federico la morgia ha scritto:

Ciao Federico,

> Cmq si sarebbe bello organizzare un incontro.
> Voi di solito lo fate "dalle vostre parti" oppure a Roma ?

solitamente ci si vede a Anguillara (una volta siamo stati anche a casa
di Pierpaolo) perche' rispetto a tutti noi e' un posto abbastanza
centrale (e al pub ci ospitano :-) )

> Io abito a roma praticamente e mi sono iscritto al vostro lug perche',
> ahime' mi dispaice dirlo, ma gli altri lug romani sono poco attivi!
> Almeno attivi per come intendo io :D

attivi come? nn ho ben capito cosa intendi ma grazie (direi che sembra a
tutti gli effetti un complimento :-D)

quando ti va dacci un'idea di te, almeno ti conosciamo :-)

A presto allora!

Diego