[SabaziaLUG] Benvenuto ^-Super_Treje-^

federico la morgia super_treje@hotmail.com
Dom 25 Nov 2007 12:20:32 CET

>Ciao Federico,

>solitamente ci si vede a Anguillara (una volta siamo stati anche a casa
>di Pierpaolo) perche' rispetto a tutti noi e' un posto abbastanza
>centrale (e al pub ci ospitano :-) )

>attivi come? nn ho ben capito cosa intendi ma grazie (direi che sembra a
>tutti gli effetti un complimento :-D)
>
>quando ti va dacci un'idea di te, almeno ti conosciamo :-)
>
>A presto allora!
>Diego

Beh attivi nel senso che c'e' ''una certa frequenza'' sul sito/forum/wiki.
Io ad esempio frequento l'universita' La Sapienza e sul sito del lug della sapienza i documenti risalgono a diverso tempo fa' (leggi anni), tor lug e' messa un po' meglio, il lug di genzano invece spesso compaiono notizie interessanti.
Io poi provengo da un forum che tratta tantissimi argomenti, una sezione interamente dedicata a linux/unix, che come ''affollamento'' massimo e' di circa qualche migliaio di visitatori giornalieri con oltre 100°000 utenti registrati e quasi 2 milioni di messaggi.
La sola sezione linux tecnica (non news che e' una sezione a parte!) conta mediamente 20 lettori e 10 registrati che stanno praticamente tutto il giorno a dare supporto agli utenti in difficolta'.
Quindi diciamo che per "cosa attiva" intendo qualche cosa che si avvicini a cio' o cmq a blog come ossblog in cui giornalmente escono notizie nuove, incontri e chi + ne ha + ne metta.
Non per fare spam, cosa che odio e che ho contrastato per anni, il sito e' www.p2pforum.it che ha da non molto messo un bel wiki solo su linux molto interessante !

Bye, spero di non perdermi venendo ad Anguillara quando organizzerete visto che la mia conoscenza arriva al massimo fino ai dintorni di Orte/Terni.

P.S. : Buon Gentoo a tutti

Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html