[SabaziaLUG] Proposta di attivitą !

Silvietta giuliettas@libero.it
Ven 30 Nov 2007 10:25:55 CET

Ciao a tutti i pinguini di lago

> non so come la pensiate sul Natale, ma che ne dite di organizzare qualcosa
Pierpaolo mi hai rubato l'idea, stavo proprio per mandare la mail per iniziare ad oraganizzarci prima delle feste per fare un LUGPranzone di un primo nostro LUGNatale.
Si accettano proposte per il luogo, la data di dove incontrarci.

>Personalmente mi piacerebbe un GentooDay con tante renne !
>Con l'occasione farei anche un programmino d'attivitą per il prossimo anno.
Ma ti visti anche te da BabboNatale e pporti tanti Linux Regali??

>Potete contare pure sulla disponibilitą di casa mia, ora dispongo pure di una wireles :D

Grazie per la disponibilitą della casa, qualcunaltro offre diversamente??!!!

Io volevo proporre un pranzetto ad un ristorante sul mare di domenica 16 dicembre, a base di buon pesce menu di circa 20euro a persona e poi trovare una bella saletta dove possiamo anche collegarci e continuare la riunione.
Oppure vederci di pomeriggio soltanto sempre di domenica possibilemente...unico giorno libero!!!

Si accettano proposte indecenti....

Un bacio
Er Segretario

PS X DIEGO: Per caso hai tutti i documenti che Massimo ci ha elencato per la POSTPAY da aprire? In modo che un giorno ci si incontri ad una Posta!!!

Ciriciao!!