[SabaziaLUG] INCONTRO PRE LINUX DAY

Silvietta giuliettas@libero.it
Gio 11 Ott 2007 13:16:49 CEST

Allora ragazzi vorrei fare un sondaggio:
I CASI POSSIBILI SONO:
Venerdi 19 SERA -->  Luogo da decidere indifferente
Sabato 20 Mi sembra di capire che nessuno puo!!
Domenica 21 --> Fatemi sapere chi e quando e dove?

Grazie
Er Segretario

PS Per Funk quale novità ci porti su eventuali tessere?
   Per Diego (Appena posso vi invito a cena o a pranzo...ora siamo troppo impicciati!!!) ricordati il mio pc e 730! Grazie
Visto che sei piu informato di me, vuoi fare te un ordine del giorno con i punti da discutere..erano un bel po..tra cui QUOTE e CONTO POSTA.

http://i-mode.wind.it/