[SabaziaLUG] INCONTRO PRE LINUX DAY

Er Baitch er.baitch@tin.it
Gio 11 Ott 2007 18:58:37 CEST

Silvietta ha scritto:

Ciao a tutti,

> Venerdi 19 SERA -->  Luogo da decidere indifferente
> Sabato 20 Mi sembra di capire che nessuno puo!!
> Domenica 21 --> Fatemi sapere chi e quando e dove?

ho finito ora di parlare con Simone Amati del TorLUG.
Mi ha informato che dovrebbe esserci a breve una riunione (probabilmente
questo martedi sera) dove visioneremo le locandine, ci accorderemo sulla
diffusione e si divideranno per bene i talks (anche se il piu' -per
fortuna- e' fatto).
Pare che sara' un evento molto interessante...

X Pierpaolo:
e' decaduta l'idea del talk di Massimo Gerardi (SeeOpen)?

> PS Per Funk quale novità ci porti su eventuali tessere?

e le locandine? sei riuscito a fare qualcosa questo w.e.?

> Per Diego (Appena posso vi invito a cena o a pranzo...
 > ora siamo troppo impicciati!!!)

uff... e va beh, aspettero'... :-(

> ricordati il mio pc e 730!

yes!

> Visto che sei piu informato di me, vuoi fare te un ordine del giorno
 > con i punti da discutere..erano un bel po..
 > tra cui QUOTE e CONTO POSTA.

OdG:
1. vi aggiorno sull'incontro con il team del Linux Day;
2. vi aggiorneremo sull'incontro con la scuola di questo sabato mattina;
3. Quote;
4. Conto posta;
=...E SE RIESCO A LIBERARMI UNA MATTINA  SETTIMANA=
5. mi hanno chiamato dal Comune per sapere chi siamo... vi terro'
aggiornati.

Per incontrarci a me va bene anche domenica pomeriggio da Pierpaolo (e'
circa a meta' strada per tutti, quindi...), quindi:
Diego, Presente!  :-)

Ciao!!!