[SabaziaLUG] Benvenuto mmatarazzo

Marco Matarazzo mmatarazzo@nuisoft.it
Dom 21 Ott 2007 12:19:57 CEST

Ciao a tuti =)

> Benvenuto/a tra noi mmatarazzo,

All'inizio pensavo fosse uno di queli script da spammer, tipo Hi
mmatarazzo, play with us and get $100 bonus now!!!.,,

> non so se gia' conosci qualcuno della lista cmq quando vuoi facci sapere
>    chi sei :-)

Si si qualcuno lo conosco, qualcuno no ma alla fine che importa, siamo
tutti uniti sotto l'egidia del pinguino e vinceremo!! (Sottofondo: Eye
of the Tiger) E se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il
mondo puo' cambiare!!! ADRIAN...

Ehm. Scusate.

> ...e speriamo che ci si incontri presto (anche perche' ormai sono almeno
> 10gg che non mi faccio una bella birra ghiacciata :-D)

Emmavvolentieri! Che le presentazioni vengono meglio di persona, anche
perche' qui non so come fare, vi mando se volete una foto autografata o
un curriculum :-)

Vedro' di esserci al prossimo incontro cosi' famo prima :-)

E grazie del benvenuto!

--
Marco Matarazzo