[SabaziaLUG] NUOVI SOCI

Silvietta giuliettas@libero.it
Lun 22 Ott 2007 14:35:33 CEST

MAIL PER TUTTI I NUOVI SOCI

Ciao e Benvenuti nella nostra Associazione.
Er Segretario (cioè IO) deve mettere in regola le iscrizioni, quindi mi servirebbero i seguenti dati di ognuno di voi.
NOME COGNOME NickName (cosi vi riconosco nei forum) LUOGO di RESIDENZA DATA di NASCITA (cosi si becca gli auguri dei Pinguini)e Per chi Vuole professione.
La quota è di solo Euro 5 chi vuole puo donare di più!!
Potete mandare i dati alla mia mail privata:
giuliettas@libero.it

Non appena sarà attivata la POST PAY potrete PAGARE e avere le tesserine!!

Ciao A TUTTI i nuovi PINGUINI DEL LAGO.
Er Tesoriere
Silvietta