[SabaziaLUG] LINUX DAY

funk funk@squarepusher.it
Mer 24 Ott 2007 22:50:26 CEST

Er Baitch ha scritto:
> Silvietta ha scritto:
>
> Ciao a tutti,

> ebbene si, ore 16.30 (purtroppo siamo arrivati tardi :-/)

> per chi fa parte dello staff (che elenco di seguito) forse anche un po
> prima... vi avverto venerdi pomeriggio che mi vedo di nuovo con Simone e
> vediamo quanto c'e' da fare

> ok, scusa se ancora non l'ho fatto ma sono stato veramente impicciato!!!

> ci sono???
>

> Bellaaa

Eccomi, scusate il ritardo, era per restare in tono con lo stato mentale.
Allora, le tesserine ci sono, ma per il momento saranno di carta stile
biglietto da visita, per quelle cazzute serie plasticose mi hanno dato
tempi di consegna (oggi) almeno di una settimana. Per il momento quindi
ci facciamo quelle semplici, colore fronte retro, carta non
plastificata, almeno per essere coperti per il LD. Poi eventualmente, ai
soci con la tessera "semplice" gliela sostutiamo il giorno che la
rifacciamo.
Vi aggiorno domani per i dettagli, ora scusate se scappo ma sono
impicciato (come al solito :| )