[SabaziaLUG] PostePay

ErBaitch er.baitch@tin.it
Lun 7 Apr 2008 20:38:32 CEST

Ciao a tutti,
dopo un lungo down della mia cara Slack finalmente riesco a leggere
nuovamente la posta (il solito miliardo e mezzo di mails...)

Mi sono sentito con our Secretary (o meglio m'ha chiamato per dirmi che
sarebbe ora di risentirsi) e se mi da l'ok questo sabato mattina vado da
loro per aprire questa benedetta postepay.

Mi sono incontrato con Alessandro del Porticciolo (il camping che ha
ospitato gli ultimi LugCamp) e abbiamo riesumato =molto informalmente=
l'idea del LugCamp.
La sua disponibilita' e' sempre per l'inizio di settembre, che ne dite?
Ci proviamo anche quest'anno? Se siete d'accordo direi di farci dare una
mano anche dal TorLug (visto che sono un bel po' piu' pratici di noi)

Mi ha contattato qualche giorno fa Walter dell'LSLug e voleva sapere se
anche quest'anno eravamo intenzionati a partecipare alla realizzazione
del LinuxDay... visto che non porta via molto tempo direi che si
potrebbe anche fare, che ne dite?

In ultimo, mi diceva Funk che ci sarebbe la possibilita' di mettere un
banchetto ad una manifestazione (che non ricordo qual e')... se ci da
ulteriori info possiamo combinare qualcosetta

L'Oracolo mi ha fatto notare che mi sono dimenticato di segnare
l'esistenza del nostro LUG sul sito www.linux.it
Ho scritto una mail a chi si occupa di registrarli e ora sono in attesa
di riscontro

Questa domenica (13/04) se ci siete potremmo vederci al Salon.
Per l'orario direi nel dopo cena (ma in caso io saro' li' dalle 20.30)

Un abbraccio a tutti

Diego
ps.
se qualcuno se lo sta chiedendo: non ho ricevuto alcun riscontro dalla
scuola... :-(

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano