[SabaziaLUG] PostePay

slowplanet slowplanet@gmail.com
Mer 9 Apr 2008 10:42:16 CEST

Spero di poter fare un salto domenica, così vi rivedo.. ;-)
A proposito del tema link:
come forse già segnalato a suo tempo, anche sulle 2 pagine finali "L'eco dei
LUG" su LinuxPro (www.linuxpro.it) non c'è traccia del Lug del lago.
Non so se è un elenco collegato a quello di Linux.it, in ogni caso potrebbe
essere utile fare la segnalazione anche lì.
Ciaooo

Paolo/Shamal
Trevignano Romano