[SabaziaLUG] quale trashware? (was: PostePay)

clauz@clauz.net clauz@clauz.net
Mer 9 Apr 2008 20:04:23 CEST

ErBaitch wrote:

> se poi li porti al centro di raccolta posso darti anche:
> 1. pc, con la motherboard attaccata al video (non funziona la scheda
> video pero' :-/)
> 2. portatile del segretario;
> 3. stampante/scanner;
> 4. scanner (parallelo :-/)
>
> porto tutto o solo alcune cose sono riciclabili?

Boh, porta tutto... cmq dobbiamo decidere bene cosa farci. All'opencamp
ho parlato con quelli di binarioetico e gli ho chiesto se gli potevo
portare un po' di hardware, e la risposta e' stata positiva...
L'alternativa sarebbe contattare isf-firenze per mandare i computer a
Kinshasa (Congo)... Voi che dite? Donarli a binarioetico sarebbe piu'
"immediato", ma non so se voi donatori siete d'accordo col loro modello
di business equo-solidale, ovvero se vi va bene che i computer se li
rivendano (http://officina.binarioetico.org/)...

Ciao,
Clauz