[SabaziaLUG] [Fwd: Sabazia Lug: partecipazione 2iniziative Canale Monterano]

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mer 6 Ago 2008 19:14:13 CEST

Ciao a tutti,
mi e' appena arrivata questa richiesta (vedi sotto) da parte di
aucsviterbo.org
chiedono se vogliamo presenziare a 2 manifestazioni a Canale Monterano :-)

per ora le ho dato una risposta approssimativa dicendole che per il
22/08 possiamo anche fare qualcosa mentre per quella di settembre
potrebbero esserci problemi (visto che ci sara' da organizzare
fisicamente la DebianConference e gli incontri presso la biblioteca)

Che ne dite? Ci sarebbe qualcuno (oltre me) per il 22 agosto?

fatemi sapere che a breve dovrei darle una risposta

Ciao!

-------- Original Message --------
Subject: Sabazia Lug: partecipazione 2iniziative Canale Monterano
Date: Wed, 6 Aug 2008 18:43:47 +0200
From: Lorena Balducci <info@aucsviterbo.org>
To: presidente@sabazialug.org

E-mail di richiesta informazioni da parte di
Lorena Balducci <info@aucsviterbo.org>

Ciao,
mi chiamo Lorena Balducci, vi ho conosciuto solo di nome grazie ad una
cara amica. E visto che bazzico la provincia di Roma, Canale Monterano,
vorrei invitarvi a partecipare a due iniziative  che promuove la Riserva
Naturale Monterano insieme all'AUCS di Viterbo che si occupa di
cooperazione ed educazione allo sviluppo.

quando partecipare:
a) 22 agosto all'interno della notte bianca di Canale Monterano. La
Riserva sta allestendo una mostra-mercato di ass. di volontariato, riuso
e riciclo, commercio equo, finanza etica....etc..manca il software libero...
b)il 6-7 settembre a Montevirginio di Canale Monterano Naturalmonte 08
più o meno simile con iniziative diverse

Come partecipare: con uno stand espositivo informativo (gratuito
facciamo il possibile)

è periodo di ferie e vacanze, lo so, certo è che a me piacerebbe molto
ci foste, magari si può pensare una cosa carina da fare, le idee non
mancano.

grazie
saluti

Lorena