[SabaziaLUG] Manifestazione del 22/08

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mer 20 Ago 2008 13:32:22 CEST

Ciao a tutti,
tornati dalle vacanze? andato tutto bene? :-)
come sempre credo che stiano durando troppo poco :-/

Ma torniamo a noi...
ieri mi sono sentito con Lorena per la notte bianca a Canale Monterano.

Prima di tutto, chi ci sarebbe?
I presenti per ora sono: io, ernesto, luca (pomeriggio), giuliano
(sera), gianpaolo -un mio nuovo collega- (pomeriggio/sera).

L'appuntamento per montare [vedi sotto] e' tra le 9 e le 13 su a Canale
(o davanti al Salon) mentre per la manifestazione e' dalle 17 in poi li'.

Praticamente c'e' ben poco da fare, ci danno il gazebo, la corrente e,
diceva, che probabilmente potremo appoggiarci a una pre-esistente
infrastruttura di rete (ma di questo non era sicura... quando si va si
controlla cosa c'e').

Quindi ci sara' da portare:
- tavolo (uno io e uno funk),
- sedie (ne ho 2 da campeggio),
- cartellone in pvc, volantini, cd (io)
- computers (chiunque voglia portarlo),
- ciabatte di corrente (io ne ho una da 9 prese)

ho restituito a SuperTreje la webcam, se qualcuno ne ha una potrebbe
portarla?

fatemi sapere

Ciao
ps. x Gianpaolo (in Cc a questa mail):