[SabaziaLUG] R: rieccolo!!

Giuliano Polverari formika@gmail.com
Mer 10 Dic 2008 00:50:13 CET

Ciao a tutti,
vi invio il link al (corposo) file zip contenente le cartine di bracciano
con riferimenti altimetrici. Sono evidenziati i punti da collegare (punto 1
e 3) e gli eventuali punti intermedi utilizzabili, se non fosse possibile il
collegamento diretto.

http://www.formikaio.it/files/bracciano.zip (7,7 MB)

'notte,
Giuliano