[SabaziaLUG] Incontro 14 dicembre

nazzareno massari nazzmass@gmail.com
Mer 10 Dic 2008 22:56:27 CET

Ciao  Er Baitch,
credo che ci sarò domenica, lavoro permettendo, e comunque volevo portare
anche l'eeepc che mi sono fatto e sul quale ho installato ubuntu 8.10 con
relativo kerneleeepc, perchè non sono riuscito ancora a configurare il
wireless che risulata essere un po lento e non riesce a caricare le paine
web, cosi volevo chiedervi un aiutino, naturalmente quando avremo terminato
l'odg. Inoltre a proposito dell'odg, volevo chiedere se era possibile
aggiungervi uno spazio per quella presentazione al luca paciolo di bracciano
(raggioneria) di ubunto, per la quale mi sono attivato ottendo le ore
necessarie, ma per protocollare il tutto ho bisogno di un piccolo programma
delle due ore con i relativi contenuti sia teorici che pratici; vorrei
inoltre aggiungere che volendo possiamo impiegare un'ora per l'introduzione
al sistema e quindi un approccio teorico al mondo del pinguino, mentre
l'altra possiamo impiegarla per interagire con il sistema nel laboratorio di
informatica utilizzando magari virtual box per simulare un'installazione di
ubunto e per seguire le spiegazioni.
Grazie e a domenica............
NazzarenoMassari, the nazzyux