[SabaziaLUG] Lavoretto...

ErBaitch er.baitch@tin.it
Sab 13 Dic 2008 14:19:59 CET

giuliettas@libero.it wrote:
> Ciao,
> conoscete qualcuno che sappia usare e scrivere in FLASH per un piccolo lavoro
> di supporto ad un progetto?

sorry, l'ho abbandonato alla versione MX, tanto e' fuori standard w3 e
in ufficio non posso usarlo :-)  (si, la faccetta e' contenta :-D)

@ tutti sulla proposta di Pierpaolo (pranzo/cena):
per me si puo' fare sia pranzo che cena, anche sabato 19 o domenica 20.

che ne pensate? e' il caso che apro una pagina sul wiki per metterci
d'accordo?

A domani sera!!!