[SabaziaLUG] incontro natalizio

::: FABOZ ::: faboz84@gmail.com
Mer 17 Dic 2008 22:22:41 CET

ciao a tutti,
io avevo dato disponibilità per collaborare al Ddang e la riconfermo.
purtroppo questo mese sto lavorando 10/12 ore al giorno sabato e domenica
compresi, quindi mi sfuggono le cose...tipo avvertire che non sarei venuto
alla riunione di domenica.

cmq cerchiamo di portare avanti il più possibile i progetti via mail.

ho dato uno sguardo alle mappe di bracciano e se i due punti si vedono tra
di loro se po fà con due fontenne ed annesse fonera fleshate.

fatemi sapere che mi devo organizzare

ciao

Fabio