[SabaziaLUG] Computer Update

ErBaitch er.baitch@tin.it
Sab 27 Dic 2008 14:22:26 CET

Ciao a tutti,
sti giorni ho messo mano a uno dei computer che ci sono stati donati.

Quello che avevo e' un Pentium III, 700Mhz, 128Mb Ram, HDD da 10Gb e sk
video, audio e rete integrate.

Sopra ci arrancava un Windows98, ora ci gira (seppur non velocissima)
una XUbuntu, ultima versione.
Questo computer probabilmente verra' donato a Giampietro, nostro socio,
che lo utilizzera' per scopi scientifici, mettendolo in acquisizione di
uno strumento... questa settimana mi fara' sapere se la configurazione
di quel computer e' idonea per il sw di quello strumento.

Oggi passo a prenderne un altro da Giuliano per provare a installarci
altro, credo che ci provero' una ZipSlack o una Damn.Small.Linux.

Vi tengo aggiornati.

Ciao!!!