[SabaziaLUG] Computer Update

ErBaitch er.baitch@tin.it
Sab 27 Dic 2008 16:16:10 CET

Fabrizio Furnari wrote:
> Ciao, se ti serve una mano fammi sapere, fino a lunedì sono libero..
> P.S. ma una DSL non è un po' troppo "ostica", se volessimo donarli ad enti
> pubblici?

per ora solo il pc che ho qui dovrebbe essere destinato alla ricerca,
gli altri ancora sono da decidere, finora le proposte di utilizzo sono:
- 1 pc al salon come pc di cortesia;
- un paio a scuola della moglie di Shamal;
- gli altri usarli per il prox corso che faremo.

Le distro da usare per i vari utilizzi devono ancora essere scelte, cmq
dobbiamo tenerci su qualcosa di molto leggero (potrebbe anche essere una
xubuntu con Fluxbox)

una mano e' sempre cosa buona :-) se vuoi ti portiamo un computer da
configurare anche domani

Ciao!!!