[SabaziaLUG] R: bando concorso

er.baitch@tin.it er.baitch@tin.it
Dom 13 Gen 2008 02:15:01 CET

Ciao a tutti,

roma)
>*DA COMUNE DI ROMA :*

scusate l'incredibile assenza ma tra
pochissimo devo partire e, ovviamente, ho ancora un mare di cose da
fare...
ho letto velocemente il bando e il thread che ne e' seguito:
l'idea e' interessante e fattibile (basta scrivere qualcosa su quello
che farebbe l'associazione -magari in congiunzione con gli altri LUG
romani-)
Se pensate che ne possa uscire qualcosa di bello, interessante
e -perche' no- coinvolgente io sono indubbiamente d'accordo! Mi spiace
non poter essere presente e non poter dare una mano ma saro' fuori
continente da domani fino al 13/2 (sicuro)

Buon lavoro allora :-)
ps x
Funk:
puoi rigirare a qualcuno della lista tutte le mail che arrivano a
presidente@sabazialug.org? non vorrei che ci scrivesse la scuola
proprio adesso e nessuno lo verrebbe a sapere :-/