[SabaziaLUG] Benvenuto Fabio (faboz)

::: FABOZ ::: faboz84@gmail.com
Mer 23 Lug 2008 22:46:33 CEST

Ciao a tutti
felice di aver conosciuto dei ragazzi simpatici come voi e per di pių utenti
unix.
fino all'altro giorno ero convinto che eravamo solo tre in tutto gli sfigati
utilizzatori di linux sulla Cassia. :D

spero di poterci incontrare presto per fare due chiacchiere su linux ed
anche altro davanti ad una birretta.

al momento sto lavorando parecchio come sistemista per un'azienda
d'informatica e probabilmente mi vedrete anche abbastanza rinco.

Ciao a tutti

Fabio santi
MSN: faboz@hotmail.it