[SabaziaLUG] Ufficializzazione incontro di domani, 27 luglio

ErBaitch er.baitch@tin.it
Sab 26 Lug 2008 20:00:18 CEST

Ciao a tutti,
come avrete (sicuramente ;-)) letto dal messaggio dell'altro ieri e dal
post online, vorrei fissare un incontro con tutti con il seguente OdG:

- debriefing sul precedente incontro (con scambio di foto);
- decidere se andare alla festa del PD (non e' una bestemmia) il 2-3/08
anche se l'associazione e' apolitica/apartitica (se no Pepo dice che
sbaglio);
--- se andiamo, ricerca di volontari (io sono di turno);
- evoluzione della Italian Debian Conference (ebbene si, li ospitiamo
noi :-D)   [http://italiandebconf.debianizzati.org];
- x Pepo: saputo niente per i corsi in biblioteca?

Il posto e' il Salon Mexico, io e l'Oracolo ci siamo (come sempre) da
cena verso le 20.30.

A domani sera!!!

Diego