[SabaziaLUG] Stasera 01 giugno

ErBaitch er.baitch@tin.it
Dom 1 Giu 2008 13:00:35 CEST

Ciao a tutti,
stasera con l'Oracolo stiamo al Salon (da cena) sia per una cenetta
mexican-style che per vedere a che punto siamo per sabato/domenica prossima

chi vuole fare un salto ci trova li' :-)

Bellaaa
ps.
ho visto il bannerone che Luca sta facendo stampare... Bellissimo!!! un
PVC di 2m x 1m!!!!!

pps.
mi sa che martedi mattina vado a comprare un computer visto che il mio
fisso sta facendo la fine della mia vecchia macchina :-/ (ogni tanto si
spegne e non si riaccende fino alla fine della sua pausa caffe' :-( )