[SabaziaLUG] impegni pro-lakeday

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mer 4 Giu 2008 12:21:35 CEST

Donald Oswald Funkoolow wrote:
> aoh, ricordo a tutti che sono ancora aperte diverse pratiche relative al
> lake-day, tra cui decidere chi porterà tavolo, sedie, gazebo, pc,
> monitors etc etc.

CD/DVD cosa prendo??? Che iso avete? 700Mb o 4Gb?

il tavolo (quello classico di plastica) dovrei averlo io ma non sono
ancora riuscito a beccare mia madre per sapere dove l'ha sistemato
(anche se nascosto sarebbe il termine esatto)

le sedie pieghevoli non le ho, quindi per ora sono confermate le 4 di
Paolo (che poi gli riportiamo)

il gazebo sarebbe disponibile gia' da sabato? almeno lo montiamo subito
e non iniziamo la domenica sudando come animali ;-)

pc, io porto il fisso+monitor (nuovo) ubuntizzato e il portatile (dell)
...qualcuno ha 2 casse? io ho solo il 5+1 ed e' un po ingombrante (e
pure staccarlo e' un po una rogna)

hub, lo porto io (5 porte)

ciabatta, la porto io (9 prese)

prolunga, dovrei averne una io (x Funk, in caso potresti passare al
Salon prima che parti e prendere quella che abbiamo messo li'?)