[SabaziaLUG] URGENTE!!! CERCASI TAVOLO!!!

ErBaitch er.baitch@tin.it
Sab 7 Giu 2008 21:38:16 CEST

ErBaitch wrote:
> ATTENZIONE!!! FINALMENTE SONO RIUSCITO A PARLARE CON MIA MADRE... DICE
> CHE HA BUTTATO IL TAVOLO (quello di plastica che volevo portare!!!)
>
> Sto iniziando il giro chiamate, nel frattempo se qualcuno ne trova uno
> (che puo' portare) puo' mandarmi un SMS al 328.27.83.308 ?

ok, pare che uno sono riuscito a trovarlo (da mia sorella)!

Domani stiamo li' dalle 10, chi puo' venire presto VENGA!!! Ci sono un
bel po' di cosette da fare :-/

A domani!
ps.
con Puccio sono passato a un campeggio e abbiamo invitato 2 scuole di
olendesi (= una marea di gnoccaaaaaaaa :-DDDD)

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano