[SabaziaLUG] Biblioteca

ErBaitch er.baitch@tin.it
Gio 19 Giu 2008 22:36:01 CEST

ErBaitch wrote:

Ciao a tutti,
come dicevo 5gg fa:

> Domattina apro una pagina sul wiki cosi' iniziamo a stilare un programma
> (alcune 'decisioni' sono gia' state prese con Maria per non avere
> problemi, tipo "giorno richiesto", "numero incontri" e "inizio lavori").

"Domattina apro una pagina sul wiki"... le mie notti sono un po'
lunghette :-/

cmq ho aperto una pagina sul Wiki
http://www.sabazialug.org/wiki/index.php/IncontriBiblioteca
(Categoria: Iniziative)

Ho messo (anche un po scopiazzando le altre cose) quello che serve
adesso (la richiesta al protocollo), potreste dargli uno sguardo e
modificare le vaccate che ho sicuramente messo?

Se iniziate anche a dare la vostra disponibilita' (anche
approssimativamente) siamo gia' un passo avanti :-)

Come dicevo anche l'altra volta:
TOCCA SBRIGASSE!!! anche perche' tra poco si va tutti in ferie e 2 mesi
volano proprio :-/

Ciao!!!

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano