[SabaziaLUG] iniziativa 20 Luglio @ Bracciano

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Ven 27 Giu 2008 12:08:13 CEST

Gente, mi ha chiamato stamattina una persona per propormi la partecipazione
del sabazialug ad una manifestazione che si terrà il 20 Luglio a Bracciano,
per tutto il pomeriggio (circa dalle 15 per montare lo stand) fino a notte
inoltrata (suppongo le 23 o al max mezzanotte).

si tratta di una manifestazione con tema la solidarietà (il tipo che mi ha
cercato era il titolare del negozio made in jail), quindi noi ci si starebbe
bene visti i nostri intenti umanistici open-sourciari!

Serve soprattutto sapere chi può dare disponibilità il giorno dell'evento,
io non sono sicuro manco stavolta perchè forse ( sottolineo FORSE, devo
ancora confermare ferie e biglietto) sto o a Lisbona o a San Diego

Loro garantiscono spazio 3x3 e punti luce in piazza del castello, noi ci
portiamo tutto il resto, che ne dite?