[SabaziaLUG] OpenCamp

Claudio clauz@clauz.net
Lun 3 Mar 2008 15:14:32 CET

Quoting slowplanet <slowplanet@gmail.com>:

> Grazie Clauz, sì questi li avevo letti, solo che...c'è tutto il mondo qui
> dentro..! ;-)
> Volevo capire se si sapeva di qualche intervento specifico.
> Grazie lo stesso...

A quanto ho capito per la regola 6 (*) non si dovrebbero sapere gli interventi
in anticipo, almeno ufficialmente... comunque non so nulla neanche
ufficiosamente :)

Ciao,
Clauz

(*) Regola 6: Nessuna presentazione proposta nei giorni precedenti
al Bar Camp, nessun turista.
http://barcamp.org/LeRegoleDelBarCamp