[SabaziaLUG] ominodelbuio e ominux (was Re: Benvenuto)

clauz@clauz.net clauz@clauz.net
Gio 6 Mar 2008 12:22:30 CET

funk wrote:

> concordo appieno, tantopių che il sito č praticamente defunto, le news
> non ho tempo di scriverle e sul forum ci bazzico solo io e qualche altro
> lupo solitario ogni tanto :(
> Come possiamo fare per mettere in piedi la cosa?

Bella. Direi:
1) emergi subversion
2) vai in /var/www/localhost/htdocs (e' questa la directory dei
documenti di apache sotto gentoo?) e fai
svn checkout http://svn2.assembla.com/svn/ominux
Il comando ti dovrebbe creare la directory ominux e scaricare una copia
del manuale.
3) fai
crontab -e
ed aggiungi una riga tipo
10 6 * * * svn update /var/www/localhost/htdocs/ominux
che per esempio aggiorna automaticamente il manuale ogni mattina alle

Ciao,
Clauz