[SabaziaLUG] [Fwd: Re: Sabazia Lug: Fedora 9 - release party]

ErBaitch er.baitch@tin.it
Lun 12 Maggio 2008 19:53:57 CEST

....e il seguito! (forse spostano l'evento in una zona piu' agevole)

Ciao!

-------- Original Message --------
Subject: Re: Sabazia Lug: Fedora 9 - release party
Date: Sun, 11 May 2008 21:31:00 +0200
From: Serendippo <serendip@fastwebnet.it>
To: er.baitch@tin.it

caro ErBaitch,
> Alessandro de Lachenal wrote:
>
> Ciao Alessandro,
> scusa se ti rispondo solo ora ma sono tornato 10 minuti fa dalle ferie
> e stavo senza connessione (ma se l'avessi avuta cmq non credo l'avrei
> usata ;-) )

> rigiro immediatamente l'invito a tutto il LUG
>
> Ciao!!!

Ti informo soltanto che stiamo valutando la possibilità di effettuare il
party in una location meno decentrata, ma tutto è ancora in fermento.
Appena ho qualche novità ti aggiorno, se vuoi, ma le info le trovate
aggiornate in tempo reale sulla ML già indicata.
Il sito ufficiale per seguire gli sviluppi della cosa è
http://fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents/ReleaseParty/F9/Rome?action=show&redirect=FedoraEvents%2FF9ReleasePartyRome

CIAO 8-)