[SabaziaLUG] [Fwd: Sabazia Lug: Fedora 9 - release party]

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mar 20 Maggio 2008 21:37:17 CEST

ErBaitch wrote:

Ciao a tutti,

> stiamo organizzando un semplice party per il rilascio di Fedora 9,
> in via di Decima (Roma sud), per il pomeriggio di sabato 24 maggio.
> Gli eventi previsti in Italia li visualizzi qui:
> http://www.techtemple.org/blog/events/

mi sono sentito via mail con uno degli organizzatori del party e mi
hanno chiesto in quanti dovremmo essere.
Chi vuole venire? (l'Oracolo l'ho gia' contato, non mi puo' abbandonare :-D)

Fatemi sapere!!!

Ciao!