[SabaziaLUG] Digest di SabaziaLUG, Volume 36, Numero 1

Diego Pelliccia pelliccia.diego@gmail.com
Mar 11 Nov 2008 12:18:26 CET

A mio modesto avviso dovresti installare come minimo OpenOffice,
Firefox, Thunderbird, mentre come ambiente grafico credo che sia più
intuitivo KDE!

Ps. Mi pare di aver letto da qualche parte che la versione di
OpenOffice che viene a corredo della distribuzione linux Suse/OpenSuse
contenga delle particolarità che la rende più compatibile con le macro
utilizzate da Excell!

Mi auguro che il progetto vada a buon fine visto che abito non molto
lontano da Anguillara! :-)