[SabaziaLUG] anteprima stampa flyers

slowplanet slowplanet@gmail.com
Mer 8 Ott 2008 09:23:29 CEST

Molto bravi...
Io non potrò esserci al corso (avrei partecipato volentieri come "studente"
ad alcuni incontri) perché parto il 16 per un mese, ma se vi serve posso
portare dei volantini a Trevignano (bar, cinema Palma etc.). In caso
lasciatemeli a nome di Paolo all'edicola della stazione di Anguillara...
Comunicandomelo qui magari. Ciaoooooooooooo

Paolo/Shamal