[SabaziaLUG] Presentazione per corso Linux

Pierpaolo Baldan pierpaolo.baldan@gmail.com
Gio 9 Ott 2008 12:16:32 CEST

Forse sono un pò invecchiato, ma il file che hai messo a disposizione è uno
zip con all'interno il contenuto del file odt..
Fai un'odt ?!?
Grazie Pierpaolo
Quando torno aroma ti mando un mio corso