[SabaziaLUG] anteprima stampa flyers

ErBaitch er.baitch@tin.it
Ven 10 Ott 2008 12:18:36 CEST

Silvietta wrote:

Ciao!!!

> ti sei rimesso?

no sto ancora una chiavica (anche per altri motivi... la vecchiaia
avanza senza sosta!!!) ma mi sto abituando :-)

 > perchè nn passi anche da qui a ladispoli e
 > mi lasci delle copie...magari a qualche ladispolano interessa!
> Oppure ti metti daccordo con Er Tesoriere vi vedere alla metro una sera....

ogni tanto vengo a ladispoli, mi incontro con una vicino casa tua (che
ovviamente non ti dico chi e' :-D)

> PS MA i sordi ce sono nella carta per pagarle???

credo di si

> Sto ancora aspettando il numero della carta cosi
 > controlliamo un po i conti....e vediamo di rifare il
 > giro dei pagamaneti delle quote!!

non l'avevo mandato a pasquale????
cmq il numero e':
4023-6004-6154-4878
e la carta scade il 05/14

il pin te lo mando via sms (ma credo serva anche la carta per usarlo)

Ciao!!!