[SabaziaLUG] Fwd: anteprima stampa flyers

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Ven 10 Ott 2008 12:57:05 CEST

Ragazzi, non sapete quanto mi dipiaccia non esserci, ma spero che in qualche
modo fissiate il tutto su video...voglio assolutamente sapere quanta gente
ci sarà, le reazioni, le domande...tutto!