[SabaziaLUG] Fwd: anteprima stampa flyers

slowplanet slowplanet@gmail.com
Mer 15 Ott 2008 23:01:22 CEST

Ciao, lunedì e martedì ho lavorato 12 ore e non sono potuto passare -
come del resto prevedevo - a prendere i volantini (da qui la richiesta
del WE, ma ho capito che non si è fatto in tempo...).
Sono passato stamattina al bar di Sandro ma  mi hanno detto che i
volantini erano stati presi, spero da qualcuno che li ha distribuiti
un po' in giro, anche se nei posti dove sono andato non li ho visti...
Forse sono stati davvero tutti presi e la biblioteca di Anguillara
venerdì scoppierà di gente ..! ;-)
Scusate ma domani volo in India per lavoro e più di questo non ho potuto fare.

Piccola comunicazione: mia moglie Piera verrà al corso venerdì
prossimo, sia perché già usa Linux a livello base (Kubuntu sul desktop
casa - single boot, e Edubuntu sul portatile in dual) e vuole saperne
di più, sia perché è insegnante e vorrebbe parlarvi di qualcosa a
proposito della sua scuola... Spero esca fuori qualcosa di buono.

Ciao ciao e buon lavoro

Paolo/Shamal