[SabaziaLUG] Fwd: anteprima stampa flyers

slowplanet slowplanet@gmail.com
Gio 16 Ott 2008 08:16:31 CEST

Grazie grazie, in particolare per la questione moglie/insegnante.
Vi farete 2 risate sentendo le scuse che accampavano alla sua scuola
quando ha fatto qualche proposta rispetto a free software, ma ora le
cose forse stanno cambiando.

In India vado per un documentario, poi vi racconto...

Ciao ciao

Paolo